14 novembre 2021

Cari amici,

quest’anno Francy compirà 40 anni (il 12 novembre prossimo) e per l’occasione abbiamo pensato di ricordarla con una Santa Messa, che sarà celebrata come di consueto da Padre Paolo Bertollo, e con una cena per stare poi tutti insieme.

L’appuntamento sarà alle ore 17,30 di domenica 14 novembre prossimo presso la Parrocchia di Santa Chiara in Piazza dei Giuochi Delfici e successivamente chi vorrà e potrà sarà nostro ospite presso il Ristorante/Pizzeria COCOMERINO in Via Cortina d’Ampezzo 379.

Per chi lo desidera, la Parrocchia è dotata di un ampio parcheggio, presso cui si potrà accedere da via Riccardo Zandonai (si trova alle spalle della Chiesa).

Vi chiediamo un grande favore, dal momento che il Cocomerino ci riserverà l’intero locale, sarà molto importante comunicare il prima possibile il numero dei partecipanti, per questo vi chiediamo di farci sapere entro il prossimo 7 novembre la vostra adesione.

Inviateci una email a info@ciaofra.org o contattateci direttamente.

Ricordiamo che le disposizioni governative stabiliscono che per entrare al ristorante dobbiamo esibire il green pass, pertanto chi deciderà di venire è pregato di portarlo con sé, unitamente alla mascherina.

Abbiamo previsto un menù classico di pizzeria, con fritti e pasta, se qualcuno avesse necessità particolari (celiachia, intolleranze, allergie, ecc.) al momento della prenotazione lo potrà comunicare.
Vi aspettiamo numerosi,

Stefania, Paolo, Michele, Veronica e Lorenzo

Lascia un Commento

Siti amici:

LA CAMILLUCCIA
CASTEL DE PAOLIS
PODISTICA SOLIDARIETÀ
PRESS TIME GROUP
ECO ROMA SYSTEM

FLAMINIO CENTRO COPIE E SERVIZI