16 novembre 2019

Carissimi amici,

come ogni anno il 16 novembre vogliamo ricordare Francesca, anche questa volta con lo spirito di sempre vorremmo trascorrere un po’ di tempo tutti insieme nel suo nome.
Per l’occasione Padre Paolo Bertollo celebrerà una S. Messa, in sua memoria, Sabato 16 novembre prossimo alle ore 18,30 presso la Cappella della Scuola San Giuseppe Calasanzio in Via Cortina d’Ampezzo 250 (ingresso parcheggio al civico 246), la stessa dello scorso anno.

Per chi vorrà e potrà, abbiamo pensato di proseguire la serata condividendo una cena frugale a buffet, presso il salone messo a disposizione dei Padri Scolopi vicino alla Cappella della stessa Scuola, dove sarete nostri ospiti.

Nel corso della cena illustreremo le ultime iniziative che vorremmo proporre a tutti i soci di CIAOFRA e chi vuole avrà la possibilità di aiutarci con una donazione.

Per permettere di organizzare tale evento abbiamo bisogno, come sempre, della vostra collaborazione; quindi, vi chiediamo gentilmente di confermare la vostra presenza entro e non oltre il 10 novembre prossimo tramite tramite la pagina di Facebook, inviando una e-mail a info@ciaofra.org o inserendo la propria partecipazione nei commenti di questo articolo (in basso).

Il menù è stato previsto a base di “pizza, fritti e dolci”, chiunque avesse esigenze particolari è invitato a comunicarlo al momento della conferma di partecipazione.

Vi aspettiamo numerosi come al solito,
Stefania, Michele e Paolo

7 Commenti a “16 novembre 2019”

Lascia un Commento

Siti amici:

LA CAMILLUCCIA
CASTEL DE PAOLIS
PODISTICA SOLIDARIETÀ
PRESS TIME GROUP
ECO ROMA SYSTEM

FLAMINIO CENTRO COPIE E SERVIZI