16 novembre 2018

Carissimi amici,

sono trascorsi 10 anni da quando Francesca ci ha lasciati, vogliamo ricordarla con lo stesso spirito di sempre e trascorrere un po’ di tempo tutti insieme nel suo nome.

Per l’occasione Padre Paolo Bertollo celebrerà una S. Messa, in sua memoria, Venerdì 16 novembre prossimo alle ore 19,00 presso la Cappella della Scuola San Giuseppe Calasanzio, in Via Cortina d’Ampezzo 250 (ingresso parcheggio al civico 246). Proprio in questa occasione particolare dei 10 anni, chiunque volesse presentare un suo personale ricordo della nostra Francy potrà farlo al termine della S. Messa.

Per chi vorrà e potrà, abbiamo pensato di proseguire la serata condividendo una cena frugale a buffet, presso il salone messo a disposizione dei Padri Scolopi vicino alla Cappella della stessa Scuola, dove sarete nostri ospiti.

Nel corso della cena ci aggiorneremo delle ultime novità e dei nuovi progetti della nostra associazione CIAO FRA e chi vuole avrà la possibilità di aiutarci con una donazione.

Per permettere di organizzare tale evento abbiamo bisogno, come sempre, della vostra collaborazione; quindi, vi chiediamo gentilmente di confermare la vostra presenza entro e non oltre il 12 novembre prossimo tramite la pagina di Facebook, inviando una e-mail a info@ciaofra.org o inserendo la propria partecipazione nei commenti di questo articolo (in basso).

Il menù è stato previsto a base di “pizza, fritti e dolci”, chiunque avesse esigenze particolari è invitato a comunicarlo al momento della conferma di partecipazione.

Vi aspettiamo numerosi come al solito,
Stefania, Michele e Paolo

8 Commenti a “16 novembre 2018”

Lascia un Commento

Siti amici:

LA CAMILLUCCIA
CASTEL DE PAOLIS
PODISTICA SOLIDARIETÀ
PRESS TIME GROUP
ECO ROMA SYSTEM

FLAMINIO CENTRO COPIE E SERVIZI