16 novembre 2017

Carissimi amici,

dopo 9 lunghissimi anni vogliamo ricordare Francesca ancora una volta con lo stesso spirito di sempre e trascorrere un po’ di tempo tutti insieme nel suo nome.

Per l’occasione Padre Paolo Bertollo celebrerà una S. Messa, in sua memoria, Giovedì 16 novembre prossimo alle ore 19,00 presso la Parrocchia di San Francesco d’Assisi a Monte Mario, Piazzetta di Monte Gaudio 8.

Dopo la S. Messa, per chi vorrà e potrà, abbiamo pensato di proseguire la serata condividendo una cena frugale a buffet, presso il salone Parrocchiale della stessa Parrocchia, dove sarete nostri ospiti.

Nel corso della cena ci confronteremo sui progetti presenti e futuri della nostra associazione CIAO FRA.

Per permettere di organizzare tale evento abbiamo bisogno della vostra collaborazione; quindi, vi chiediamo gentilmente di confermare la vostra presenza entro e non oltre il 12 novembre prossimo, cliccando qui, tramite la pagina di Facebook o inserendo la propria partecipazione nei commenti di questo articolo (in basso).

Il menù è stato previsto a base di “pizza e fritti”, chiunque avesse esigenze particolari è invitato a comunicarlo al momento della conferma di partecipazione.

Vi aspettiamo numerosi come al solito,

Stefania, Michele e Paolo

4 Commenti a “16 novembre 2017”

Lascia un Commento

Siti amici:

LA CAMILLUCCIA
CASTEL DE PAOLIS
PODISTICA SOLIDARIETÀ
PRESS TIME GROUP
ECO ROMA SYSTEM

FLAMINIO CENTRO COPIE E SERVIZI